Luciano Spalletti, ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo il pareggio contro l’Empoli: “Ha giocato bene, ha fatto il suo lavoro, ma anche noi ci abbiamo messo del nostro. Noi abbiamo vinto partite con meno occasioni, oggi ne abbiamo costruito tante, ma quando ci sono capitate delle palle buone o si tira male o non si trova il compagno libero. E quando abbiamo tirato è stato bravo Skorupski“.
“L’Empoli tatticamente è stato ineccepibile e il campo non è che ci abbia aiutato. Non riuscivamo a stare in piedi e le giocate in velocità non erano permesse. Così si fa tutto più difficile e si rischia di prendere delle ripartenze”.
Su Paredees: “L’ho fatto giocare perchè sta bene. Ha piede, forza fisica, ce lo aspettavamo così. All’inizio doveva prendere un po’ di confidenza, ma è un giocatore forte”.
Sui terzini Rudiger ed Emerson: “Ci faceva comodo tatticamente, io non volevo spingere sulle fasce, ma far girare palla. Ed Emerson così ha potuto rientrare sul sinistro dove ha potuto tirare e mettere in mezzo qualche cross bello sul secondo palo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…
La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…