Calciomercato Barcellona, no allo United: Suarez firma il rinnovo con i blaugrana

Getty Images
Getty Images

Luis Suarez è uno degli attaccanti più forti in circolazione. L’ex Liverpool, assieme a Neymar e Messi, forma nel Barcellona un tridente offensivo da urlo, in grado di abbattere qualsiasi difesa.

Recentemente Suarez è finito nel mirino del Manchester United, desideroso di regalare a José Mourinho un fuoriclasse di livello assoluto per continuare il processo di rifondazione inaugurato in estate. I soldi, in quel di Manchester, non sono un problema. E secondo i tabloid i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra pazzesca per riportare il Pistolero in Premier League.

IL BARCELLONA BLINDA SUAREZ: RINNOVO CON I BLAUGRANA VICINO

Il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, si è sentito in dovere di glissare una volta per tutte le voci di una possibile cessione di Luis Suarez. Queste le parole del numero uno blaugrana al quotidiano Sport: “Stiamo negoziando il prolungamento del suo contratto perché è un giocatore ancora giovane, che ha un sacco di ambizioni. E’ il miglior attaccante in Europa e il Barcellona è il club dove voleva giocare. E’ felice da noi, con Leo Messi e Neymar forma un tridente molto pericoloso“. Il Manchester United è avvisato.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy