Il Milan si prepara a regalare nuovi rinforzi a Vincezo Montella. La squadra rossonera sta rispondendo alla grandi agli ordine del nuovo tecnico che vorrebbe raggiungere una qualificazione in Champions League che, all’inizio della stagione, sembrava impossibile. Motivo che sta spingendo la società a trovare validi rinforzi sul mercato.
Per il centrocampo, il primo nome è quello di Paredes della Roma. Secondo quanto scrive TuttoSport, domenica, Mirabelli dovrebbe sere all’Olimpico per visionare da vicino il centrocampista argentino di cui, però, i giallorossi non intendono privarsi. Il Milan, però, a gennaio farà un tentativo e, di fronte ad un’offerta importante, la Roma potrebbe anche convincersi a cederlo.
L’altro rinforzo per Montella dovrebbe arrivare sempre dalla capitale ma sponda Lazio. Il tecnico rossonero vorrebbe con sè Keita che, come scrive il Corriere dello Sport, non sarebbe convinto di restare alla Lazio e starebbe valutando la possibilità di andare via a gennaio. Montella ha fatto espressamente il suo nome per il Milan e a gennaio i rossoneri busseranno alla porta di Lotito.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…