Lukaku+Psg%2C+pronti+75+milioni+di+euro
calciomercatonews
/2016/11/08/lukaku-psg-pronti-75-milioni-euro/amp/
Mercato Estero

Lukaku Psg, pronti 75 milioni di euro

Lukaku © Getty Images

Il Psg è pronto a dare l’assalto a Romelu Lukaku in vista del mercato della prossima estate. Secondo quanto affermato dal Daily Mirror il club parigino sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 70 milioni di euro per strappare il giocatore all’Everton. Sul centravanti c’è l’interesse di diverse squadre europee, dal Bayern Monaco alla Juventus passando per il Manchester United.

Lukaku Psg, pronto l’assalto

I francesi però sembrano intenzionati a battere la concorrenza ed assicurarsi la punta per la prossima stagione non essendo riusciti a sostituire Ibrahimovic durante l’estate passata. Possibile un assalto già a gennaio ma difficilmente l’Everton si priverà del calciatore a stagione in corso.

C.G. – www.calciomercatonews.com

Claudio Galuppi

Nato a Roma nel 1985 sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Dopo aver iniziato per divertimento, ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione per il calcio in un lavoro tenendo sempre viva la passione per questo sport meraviglioso.

Published by
Claudio Galuppi

Recent Posts

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

8 ore ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

9 ore ago

Milan: svolta improvvisa, 50 mln per il talento del Real

I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…

14 ore ago

Inter: blitz in Spagna, Chivu ha il suo esterno

I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…

17 ore ago

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

1 giorno ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

2 giorni ago