Esclusivo – Milan, il regalo per il closing è Thorgan Hazard?

Getty Images
Getty Images

Il Milan, nel mese di dicembre, vedrà suggellato l’ingresso della nuova proprietà asiatica nel direttivo del club: un closing che – effettuato vicino alla sessione di mercato invernale – può avere degli effetti anche sulla rosa della squadra guidata da Vincenzo Montella.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di calciomercatonews.com, nel mirino del Milan ci sono alcuni nomi per il ruolo di esterno d’attacco: ruolo nel quale Montella è coperto da Suso e Niang, ma nel quale il tecnico necessita di altre opzioni.

A margine del caso Honda – con il nipponico in partenza in quanto poco considerato sul piano tattico – il nome caldo è quello del belga Thorgan Hazard. Il ragazzo – classe 1993 e fratello di Eden Hazard – è in forza al Borussia Monchengladbach, club di Bundesliga nel quale sta mettendo in mostra le proprie qualità.

Nonostante il giocatore goda della grande stima del tecnico André Schubert, a fronte di una grande offerta potrebbe comunque lasciare la massima serie tedesca: il Milan ipotizza di aprire le trattative con un’offerta da 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy