La domenica di Serie A inizia con l’anticipo delle 12.30 che vedrà affrontarsi a Marassi la Sampdoria di Marco Giampaolo e il Sassuolo di Eusebio di Francesco.
Tutto confermato secondo la vigilia in casa Sampdoria. Giampaolo schiera Skriniar al fianco di Silvestre in difesa mentre Regini e Sala saranno gli sterni. In attacco Muriel giocherà con Quagliarella. In casa Sassuolo, invece, nonostante le assenze di Berardi e Politano Di Francesco decide di affidarsi comunque al tridente con Ricci e Ragusa al fianco di Defrel.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Barreto; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Missiroli, Pellegrini; Ricci, Defrel, Ragusa. All. Di Francesco
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…