Calciomercato Juventus, il fratello di Kean annuncia: “Presto la firma sul contratto”

Moise Kean (getty images) CMnews.com
Moise Kean (getty images) CMnews.com

Giovanni Kean, fratello di Moise Kean, il baby talento della Juventus, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, fa il punto sul futuro dell’aspirante campione. Ecco le sue dichiarazioni.

“La Juventus gli ha insegnato ad essere generoso, lo hanno forgiato nella mente facendolo diventare una bestia. E’ nel club giusto per esplodere. Se è d’accordo anche il suo procuratore? Certo, i tifosi della Juventus stiano tranquilli: Raiola non vuole portarlo via. Anzi, se avesse voluto lo avrebbe già fatto. All’inizio alla Juventus non avevano capito quanto fosse forte e lui invece sì, ha solo preteso un accordo equo che è stato trovato e a breve arriverà la firma sul contratto”.

SU BALOTELLI – “Balotelli è il suoi idolo ma vi assicuro che in campo sono molto diversi, lui si sacrifica tantissimo. Moise deve lavorare con intensità, non ha ancora fatto niente. Comportantoi bene spero riesca ad allontanare anche razzismo e paure, convincendo la gente a tifare per lui, italiano al 200%”.

SU DYBALA, PJACA E HIGUAIN – “Cosa succederà quanto torneranno Dybala e Pjaca? Moise ha sfruttato la sua assenza, ma non so se resterà ancora in prima squara. Ha bisogno di alzare l’asticella, di essere messo sotto esame con i più forti. Magari tornerà in Primavera anche se con i grandi si trova bene. Dove lo vedo tra cinque anni? Alla Juventus, un numero nove come Higuain e orgoglioso di indossare la maglia azzurra”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy