Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, parla a Sky Sport dopo la vittoria sull’Atalanta: “È stata una bella partita interpretata bene come intensità. Abbiamo cercato di difenderci in avanti, anche se abbiamo perso 2-3 palloni pericolosi permettendo a loro di tirare in porta. Sono cose che dobbiamo migliorare perché si rischia di sprecare energie”.
Su Pjanic: “Pjanic è un giocatore che ha più libertà di giocare in quella posizione. Quando rientrerà Dybala avremo un giocatore importante in più. Siamo ripartiti dopo Genova dove avevamo fatto 30minuti abbastanza brutti”.
Sugli attaccanti: “Lavorare una settimana intera un’altra cosa, si possono sistemare alcune idee nella squadra. Nell’ultimo mese giocando ogni te giorni non sono stato quasi un allenatore. Abbiamo lavato molto con loro e oggi lo hanno dimostrato. Mandzukic ha dato quantità e qualità. È un giocatore straordinario, di spessore ed è generoso, lavora molto per gli altri. Co lui ho un buon rapporto, può star fuori lui, può star fuori Dybala. Magari alcune partite potremo giocare con i tre davanti e un centrocampo più robusto. Ci sono molti margini di miglioramento, questa settimana abbiamo lavorato. Ora abbiamo la Dinamo ce vogliamo battere per arrivare primi nel girone. Sono giorni che dobbiamo sfruttare al meglio perché avremo il derby e poi la Roma”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…