Gonzalo Rodriguez e la Fiorentina sono sempre più lontani. Dopo le dichiarazioni rilasciate la scorsa settimana sull’interruzione delle trattative per il rinnovo del contratto, l’agente del calciatore viola, Raul Iglesia, ai microfoni di calciomercato.com, rincara la dose: “Non chiedevamo la luna, ma solo che venisse confermato l’ingaggio attuale. Ci hanno proposto il 25% in meno di quanto guadagna ora, se l’offerta resta questa non rinnoveremo”.
Tra le squadre accostate al calciatore c’è il Milan: “La scorsa estate non ci sono stati contatti con loro, ma da febbraio potremo iniziare a parlare liberamente, se saranno realmente interessati. Firenze rimane la priorità per Gonzalo e la scorsa estate non abbiamo voluto ascoltare offerte. Ora ce ne sono ben quattro, ma non dal club rossonero: due sono squadre europee, due argentine”.
Sul rapporto con Vincenzo Montella: “Credo che a tutti e due farebbe piacere tornare a lavorare insieme, si sono tolti belle soddisfazioni”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…