Ai microfoni di Mediaset Premium, Massimiliano Allegri ha commentato la reazione di Mandzukic alla sostituzione: “Paulo (Dybala) è straordinario, con lui abbiamo più qualità in campo, più occasioni da goal. Ha giocato venticinque minuti e sta entrando in condizione, che Mandzukic non abbia preso benissimo la decisione ci può stare, ma bisogna accettare le decisioni dell’allenatore, ha fatto tante presenze e poi avevo bisogno più di tecnica”.
Sulla partita: “Una buona partita dal primo quarto d’ora del primo tempo poi abbiamo preso goal da Belotti che è molto bravo. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato molto tecnicamente, ma è stata una bella partita fatta bene, una gara anche di combattimento contro un Torino che ha fatto un buon derby”.
“Lo abbiamo preso perchè fa goal, la squadra ha fatto una buona gara, siamo stati imprecisi dentro l’area, ma stiamo crescendo in condizione. Khedira? Ha giocato molto, ora avremo una partita a settimana. Pjanic ha giocato tante partite e volevo utilizzarlo nell’ultima mezz’ora”.
Su Roma-Milan: “Normale che speri nel pareggio, quest’anno ci sono stati pochi pareggi nelle prime sedici giornate, i punti sono tanti, sarà un campionato molto equilibrato”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…