Calciomercato Genoa, Luiz Adriano erede di Pavoletti? Quanti nomi in lista!

Luiz Adriano
Luiz Adriano © Getty Images

A meno di clamorosi colpi di scena il Genoa cederà Leonardo Pavoletti al Napoli nel calciomercato di gennaio. Il club di De Laurentiis ha già trovato l’accordo con i rossoblu sulla base di un pagamento pari a 18 milioni di euro. Pavoletti ha dato la sua disponibilità per il passaggio al Napoli e allora la trattativa si materializzerà tra poche settimane. Il Genoa intanto è già alla caccia per trovare l’erede del suo bomber.

LUIZ ADRIANO NEL MIRINO

Nelle ultime ore il Genoa starebbe sondando la reale possibilità di mettere le mani su Luiz Adriano per il post Pavoletti. Disponibilità assicurata dal Milan, che non vede l’ora di cedere il brasiliano per risparmiare sul pesante ingaggio dell’attaccante (3 milioni di euro netti all’anno) e incassare qualche milione per fare mercato. Ma oltre a Luiz Adriano i rossoblu stanno inseguendo anche altri giocatori.

QUANTI NOMI PER IL POST PAVOLETTI!

Oltre a Luiz Adriano – scrive Il Secolo XIX – il Genoa avrebbe stilato una vera e propria lista di obiettivi virtuale da monitorare. Tra i tanti nomi accostati alla squadra ligure troviamo Babacar della Fiorentina ma anche Paloschi dell’Atalanta, Jovetic dell’Inter e Teodorczyk dell’Anderlecht (attualmente in prestito alla Dinamo Kiev).

Giuliani Federico – www.Calciomercatonews.com

https://www.youtube.com/watch?v=NoOQk0KFfOk

Impostazioni privacy