Juventus-Roma%2C+Spalletti%3A+%26%238220%3BGerson%3F+Non+ho+sbagliato+scelta%26%238221%3B
calciomercatonews
/2016/12/17/juventus-roma-spalletti-gerson-non-sbagliato-scelta/amp/

Juventus-Roma, Spalletti: “Gerson? Non ho sbagliato scelta”

Spalletti © Getty Images

Luciano Spalletti ha parlato a Sky Sport della sconfitta della Roma in casa della Juventus: “Abbiamo sbagliato solo i primi dieci minuti e non abbiamo poi avuto molta fortuna negli episodi in cui potevamo realizzare il pareggio. La scelta di Gerson? L’ho sostituito perché era ammonito e c’era bisogno di qualcosa in più davanti. Volevo sopperire un po’ all’impatto fisico che ha la Juventus sulle partite soprattutto nei primi minuti. Bisogna anche considerare che Salah non stava benissimo.

Juventus-Roma, parla Spalletti

L’allenatore dei giallorossi ha proseguito: “Se avessi fatto diversamente secondo me avremmo subito ancora di più. Sono i duelli come quello in cui abbiamo preso gol che hanno fatto la differenza. Quello che ci manca per arrivare al loro livello è la capacità di lottare sul pallone, la capacità fisica di vincere la lotta fisica con i palloni addosso”.

C.G. – www.calciomercatonews.com

Claudio Galuppi

Nato a Roma nel 1985 sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Dopo aver iniziato per divertimento, ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione per il calcio in un lavoro tenendo sempre viva la passione per questo sport meraviglioso.

Published by
Claudio Galuppi

Recent Posts

Xabi Alonso in panchina, c’è la svolta: accordo trovato

Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…

14 ore ago

Inter, rivoluzione a centrocampo: scelto il nuovo regista

L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…

18 ore ago

Inter, tegola Calhanoglu: quante partite salta

Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…

20 ore ago

Mancini allenatore di un’italiana: c’è il via libera del presidente

Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…

24 ore ago

Napoli ‘tradito’, Kim ritorna in Italia: va in una big

La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…

2 giorni ago

Svolta in panchina, Motta nuovo allenatore: firma subito

Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…

2 giorni ago