Serie+A%2C+Juventus-Roma+1-0%3A+voti+e+tabellino%2C+decide+Higuain
calciomercatonews
/2016/12/17/serie-juventus-roma-1-0-voti-tabellino-decide-higuain/amp/

Serie A, Juventus-Roma 1-0: voti e tabellino, decide Higuain

Juventus-Roma © Getty Images

Juventus-Roma 1-0. Si conclude così l’anticipo della 17a giornata di Serie A con i bianconeri che mettono una seria ipoteca sulla conquista dello scudetto portandosi a più sette sui diretti rivali. Bianconeri che passano in vantaggio con Higuain che con un sinistro dal limite dell’area batte il portiere avversario. Capitolini che si rendono pericolosi con Manolas in mischia all’interno dell’area di rigore. Nella ripresa è Sturaro a cercare il raddoppio con la Roma che guadagna campo e si avvicina al pareggio con i calci da fermo. Andiamo a vedere i voti dello Juventus Stadium.

Juventus-Roma 1-0, i voti della gara

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon 6; Lichtsteiner 6 (68′ Barzagli 6), Rugani 7, Chiellini 7, Alex Sandro 6,5; Khedira 6, Marchisio 6,5, Sturaro 7; Pjanic 6 (51′ Cuadrado 5); Mandzukic 7, Higuain 7,5. A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Evra, Hernanes, Lemina, Asamoah, Dybala, Pjaca. Allenatore: Massimiliano Allegri 6,5
ROMA (4-2-3-1): Szczesny 6,5; Rudiger 6, Manolas 5,5, Fazio 6, Emerson Palmieri 5,5; De Rossi 5 (72′ El Shaarawy 5,5), Strootman 5,5; Gerson 4 (46′ Salah 6,5), Nainggolan 6, Perotti 5; Dzeko 5. A disposizione: Alisson, Romagnoli, Juan Jesus, Bruno Peres, Vermaelen, Seck, Mario Rui, Iturbe. Allenatore: Luciano Spalletti
Ammoniti: De Rossi, Dzeko, Sturaro, Gerson, Rudiger, Sturaro
Marcatori: Higuain

C.G. – www.calciomercatonews.com

Claudio Galuppi

Nato a Roma nel 1985 sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Dopo aver iniziato per divertimento, ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione per il calcio in un lavoro tenendo sempre viva la passione per questo sport meraviglioso.

Published by
Claudio Galuppi

Recent Posts

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

3 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

14 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

3 giorni ago