Calciomercato, UFFICIALE: Lloris rinnova con il Tottenham

Getty Images

Hugo Lloris-Tottenham: fumata bianca. Il portiere francese ha rinnovato il suo contratto con gli Spurs fino al 2022. Il segnale lanciato dalla società inglese è chiarissimo: Lloris diventerà uno dei pilastri della squadra, un veterano su cui puntare nei momenti di maggiore difficoltà.

LLORIS RINNOVA FINO AL 2021

Il Tottenham ha comunicato il rinnovo di Lloris con una nota apparsa sul sito ufficiale, in cui si ripercorre la storia del giocatore con il Tottenham. Ecco il testo completo: “Il capitano degli Spurs e della Francia, e recentemente nominato per il Pallone d’Oro Hugo ci ha raggiunto il giorno di chiusura del mercato 2012, nel mese di agosto, dall’ Olympique Lyonnais, dove era stato nominato tre volte Portiere dell’anno della Ligue 1.
Da allora, ha collezionato con noi 189 presenze complessive e ha svolto un ruolo chiave nel contribuire a sviluppare un’ottima reputazione e per avere una delle migliori difese in Premier League.
Hugo ha portato con orgoglio la Francia alla finale di Euro 2016 di questa estate, dopo aver giocato 37 delle 38 partite di campionato la scorsa stagione, dove abbiamo raggiunto il nostro traguardo più alto di sempre in Premier League“.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy