Calciomercato+Juventus%2C+Benatia%3A+%26%238216%3BA+gennaio+resto+qui%26%238217%3B
calciomercatonews
/2016/12/28/calciomercato-juventus-benatia-gennaio-resto/amp/

Calciomercato Juventus, Benatia: ‘A gennaio resto qui’

Benatia © Getty Images

Medhi Benatia non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus: “A gennaio resto alla Juventus, certo. Dopo la Coppa d’Africa tornerò e il mio obiettivo è quello di farmi trovare pronto. Ho sempre cercato di fare il mio meglio”, si legge su Sport Mediaset.

Benatia allontana la sua partenza: “A parte Genova, dove abbiamo sbagliato tutti ed è stata una partita disastrosa, ho fatto sempre il mio lavoro. Adesso il mister sta facendo altre scelte e io le rispetto. Abbiamo tanti campioni, siamo una squadra di alto livello, quindi continuo a lavorare per farmi trovare pronto quando avrà bisogno di me”.

Poi due battute anche sulla finale di Supercoppa e sulle critiche e polemiche che hanno accompagnato qualla gara: “È una sconfitta che ci ha rovinato le vacanze – spiega – però sapevano che se volevano fare belle ferire dovevamo vincere. Purtroppo abbiamo perso ai rigori, complimenti al Milan che ha giocato bene. Ma noi abbiamo fatto sei mesi di alto livello in campionato, dove siamo in testa, e in Champions, a gennaio ci faremo trovare pronti. Le critiche? Con la Juve è sempre stato cosi, finché si vince va bene, quando perdiamo diventiamo la squadra più scarsa del mondo: è vero che non abbiamo fatto una grandissima partita ma abbiamo trovato un avversario di qualità e abbiamo perso solo ai rigori”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago