4^ vittoria consecutiva per l’Inter di Stefano Pioli che inizia il 2017 come meglio non si potrebbe. Vince in rimonta in un campo difficile come quello di Udine la squadra meneghina, oggi più che mai convinta di poter raggiungere un piazzamento Champions. A decidere la gara è Ivan Perisic. Il croato, con una doppietta, equamente divisa nelle due frazioni, regala 3 punti ai suoi e si rilancia dopo una fine di 2016 fatta di alti e bassi.
Udinese-Inter 1-2 (17′ Jankto, 45′ e 87′ Perisic) – Ammoniti (Thereau, Jankto, Fofana; Kondogbia, Brozovic)
Udinese – Karnezis 5.5, Widmer 6.5, Danilo 6, Felipe 6.5, Samir 6.5; Fofana 4, Kums 5.5 (Hallfredsson 6), Jankto 7; De Paul 6.5 (Perica 6), Zapata 6.5, Thereau 5 (Matos sv);
Inter – Handanovic 7, D’Ambrosio 5, Miranda 6.5, Murillo 6, Ansaldi 6; Brozovic 6, Kondogbia 6 (Eder sv); Candreva 5.5, Banega 5.5 (Joao Mario 6), Perisic 8 (Andreolli sv); Icardi 6.
I nerazzurri seguono con attenzione un talento italiano per la difesa e un tentativo del…
Colpo di scena per quanto riguarda l'inglese. Accordo con il Chelsea per svincolarsi ed ora…
I rossoneri sono alla ricerca di un centrale e, secondo le informazioni, Tare ha sondato…
Il futuro del difensore slovacco potrebbe essere ancora una volta nel nostro campionato. Una big…
I nerazzurri iniziano a guardare da vicino i giovani talenti presenti in Italia. L'ultimo nome…
In Serie A alcune panchine traballano. Un club sembra essere pronto a dare il benservito…