4^ vittoria consecutiva per l’Inter di Stefano Pioli che inizia il 2017 come meglio non si potrebbe. Vince in rimonta in un campo difficile come quello di Udine la squadra meneghina, oggi più che mai convinta di poter raggiungere un piazzamento Champions. A decidere la gara è Ivan Perisic. Il croato, con una doppietta, equamente divisa nelle due frazioni, regala 3 punti ai suoi e si rilancia dopo una fine di 2016 fatta di alti e bassi.
Udinese-Inter 1-2 (17′ Jankto, 45′ e 87′ Perisic) – Ammoniti (Thereau, Jankto, Fofana; Kondogbia, Brozovic)
Udinese – Karnezis 5.5, Widmer 6.5, Danilo 6, Felipe 6.5, Samir 6.5; Fofana 4, Kums 5.5 (Hallfredsson 6), Jankto 7; De Paul 6.5 (Perica 6), Zapata 6.5, Thereau 5 (Matos sv);
Inter – Handanovic 7, D’Ambrosio 5, Miranda 6.5, Murillo 6, Ansaldi 6; Brozovic 6, Kondogbia 6 (Eder sv); Candreva 5.5, Banega 5.5 (Joao Mario 6), Perisic 8 (Andreolli sv); Icardi 6.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…