Home Calciomercato Calciomercato Lazio: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Lazio, bloccato Perin per giugno: accordo Lotito-Preziosi

Calciomercato Lazio, bloccato Perin per giugno: accordo Lotito-Preziosi

CONDIVIDI
Perin
Perin © Getty Images

L’infortunio subito nell’ultima gara di campionato, non ha fermato il mercato intorno a Mattia Perin, estremo difensore del Genoa. Il calciatore nato a Latina, rimane infatti uno dei più promettenti portieri in circolazione, nonostante il secondo grave stop nelle ultime due stagioni rischi di compromettere seriamente la sua carriera. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, una big italiana lo avrebbe già bloccato per la prossima estate: stiamo parlando della Lazio.

LAZIO, BLOCCATO PERIN PER GIUGNO

All’interno della trattativa che ha portato il giovane centrocampista Danilo Cataldi da Roma a Genova, Claudio Lotito sembrerebbe essere riuscito a strappare una promessa a Preziosi. Nel caso di cessione del numero 1 rossoblu, la prima squadra a vantare una prelazione sarebbe proprio quella biancoceleste. Perin rileverebbe così Federico Marchetti, destinato a lasciare la Lazio la prossima estate.