Calciomercato Fiorentina, Corvino: ‘Bernardeschi? Non ha la scritta vendesi’

Bernardeschi
Bernardeschi © Getty Images

La Fiorentina non ha alcuna intenzione di cedere i suoi gioielli, Federico Bernardeschi in primis. Lo ha dichiarato il ds della società viola, Pantaleo Corvino a margine della presentazione ufficiale di Saponara, l’ultimo acquisto della Fiorentina.

“La Fiorentina non è un club che mette la scritta vendesi. C’è la storia che lo dice. La qualità non la offriamo a nessuno. E’ la qualità che ci deve dire se vuole lasciare il nostro paradiso e andare nel qualche purgatorio. Se poi qualcuno se ne vuole andare, ce lo dice. Quasi sempre abbiamo difeso le nostre migliori risorse”.

“Non abbiamo niente da fare in entrata in queste ultime 30 ore di calciomercato, faremo qualcosa in uscita. Se qualcuno offrisse 50 milioni per Kalinic? Lui ha trasmesso i valori che la Fiorentina si sforza da tempo di trasmettere. Lo ha fatto da uomo vero, e non pensiamo che un uomo vero come lui torni indietro. Per i tifosi servirebbe acquistare dei difensori? Difficile trovarne nel mercato di gennaio che possono migliorare quelli che hai”.

“Il procuratore di Badelj l’ho sentito parlare spesso quando ero a Bologna, poi ogni quindici giorni, poi ogni mese e poi ha smesso di parlare. Ha detto che è venuto in Italia per vendere il giocatore? Io non l’ho sentito dire questa cosa e quindi non rispondo. La Roma interessata? Nessuno è venuto a chiedermi il giocatore. Rinnovo Gonzalo? La trattativa è aperta”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy