Keita+Milan%2C+primo+obiettivo+per+i+rossoneri+in+estate
calciomercatonews
/2017/02/14/keita-milan-primo-obiettivo-rossoneri-estate/amp/
Milan

Keita Milan, primo obiettivo per i rossoneri in estate

Milan © Getty Images

Si avvicina il closing in casa Milan per il passaggio di proprietà della squadra rossonera da Berlusconi alla cordata cinese, pronta a mettere Fassone e Mirabelli nella dirigenza. I due sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione ed in pole resta Keita della Lazio.

Keita Milan, affare per la prossima estate

L’attaccante ha deciso di non rinnovare il contratto con i capitolini e in estate Lotito sarà costretto a cederlo se non vuole perderlo a costo zero nell’estate del 2018.

C.G. – www.calciomercatonews.com

Claudio Galuppi

Nato a Roma nel 1985 sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Dopo aver iniziato per divertimento, ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione per il calcio in un lavoro tenendo sempre viva la passione per questo sport meraviglioso.

Published by
Claudio Galuppi

Recent Posts

Serie A, esonero dopo il match: già scelto il sostituto

Il futuro di un tecnico è già deciso. L'esonero sembra essere imminente con la scelta…

19 minuti ago

Inter ‘tradita’: sì di Onana ad un’altra big italiana

Il portiere camerunense nel corso del calciomercato estivo potrebbe firmare per un'altra big italiana. Al…

14 ore ago

Sergio Ramos in Serie A: incontro e firma, arriva subito

Il futuro del difensore potrebbe essere nel nostro campionato. Un club sembra essere pronto a…

17 ore ago

Milan, Tare lo ‘scippa’ al Real: si chiude per 30 mln

I rossoneri lavorano per chiudere una operazione importante in entrata. Secondo le ultime informazioni, il…

19 ore ago

Juventus, lo scambio beffa l’Inter: arriva l’esterno

In attesa di definire l'attaccante, i bianconeri lavorano anche sull'esterno destro. E in queste ultime…

24 ore ago

Niente Napoli, Lauriente in un’altra big: decisivo lo scambio

Le prestazioni del giocatore del Sassuolo non stanno passando inosservate. E un'altra big italiana potrebbe…

2 giorni ago