Genoa%2C+ufficiale%3A+esonerato+Juric.+Al+suo+posto+chiamato+Mandorlini
calciomercatonews
/2017/02/20/genoa-ufficiale-esonerato-juric-al-suo-posto-chiamato-mandorlini/amp/

Genoa, ufficiale: esonerato Juric. Al suo posto chiamato Mandorlini

Ivan Juric © Getty Images

E’ durato poco più di 6 mesi il ritorno di Ivan Juric al Genoa. L’ex tecnico del Crotone nella notte odierna è stato esonerato dopo la pesante sconfitta contro il Pescara e al suo posto la società rossoblù ha chiamato Andrea Mandorlini che nei giorni scorsi aveva rescisso il contratto con l’Hellas Verona.

Il comunicato ufficiale

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Ivan Juric, a cui vanno i migliori auguri per il prosieguo dell’attività professionale.

Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Andrea Mandorlini. Il nuovo allenatore ha sottoscritto un contratto con scadenza giugno 2018″.

admin

Published by
admin

Recent Posts

Contatti con Maresca: il ds lo vuole in panchina

Il futuro di Maresca è ancora tutto da scrivere. Un club di Serie A ha…

13 ore ago

Juve, colpo Scudetto dalla Serie A: Spalletti accontentato

E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…

16 ore ago

Inter, svolta in difesa: Marotta lo prende in Serie A

I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…

21 ore ago

Lazio, infortunio Zaccagni: c’è una brutta notizia

Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…

23 ore ago

Addio Manchester City: Guardiola firma in Serie A

Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…

1 giorno ago

Juventus, non solo Kolo Muani: altro colpo dal PSG

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…

2 giorni ago