Juventus%2C+Higuain+torna+a+parlare+del+Napoli%3A+%26%238216%3BHo+tanto+rispetto%26%238217%3B
calciomercatonews
/2017/02/28/juventus-higuain-torna-parlare-del-napoli-tanto-rispetto/amp/

Juventus, Higuain torna a parlare del Napoli: ‘Ho tanto rispetto’

Gonzalo Higuain © Getty Images

Gonzalo Higuain segna ed esulta contro il Napoli. L’attaccante argentino è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria della Juventus sul Napoli nella gara d’andata della semifinale di Coppa Italia. Allo Stadium, davanti ai suoi tifosi, Gonzalo Higuain ha battuto Reina non trattenendo l’esultanza per la rete.

HIGUAIN PARLA DEL NAPOLI

Autore del secondo gol nella vittoria per 3-1 sul Napoli, Gonzalo Higuain, ai microfoni della Rai, ha parlato della sua avventura in bianconero lasciandosi andare anche ad un commento sulla sua ex squadra.

E’ stata una partita molto complicata contro un bel Napoli. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, loro hanno pressato bene e sono passati in vantaggio, ma nell’intervallo il mister ci ha detto di avere pazienza e l’abbiamo ribaltata. E’ questa la forza della Juventus, abbiamo pareggiato subito nella ripresa e abbiamo portato a casa questa vittoria che era importante per andare a Napoli con un risultato a nostro favore“, ha dichiarato El Pipita.

Ho sempre grande rispetto per il Napoli, ma ripeto per fortuna abbiamo ribaltato il risultato. Sono molto felice qui e voglio continuare per questa strada”, ha aggiunto il bomber argentino parlando del Napoli. Sui prossimi impegni dei bianconeri, l’attaccante ha detto: “Mancano 3-4 mesi di fuoco, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

11 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

14 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

16 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

2 giorni ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

2 giorni ago