Calciomercato Napoli, il Chelsea prepara l’affondo per Koulibaly

juventus-napoli
TURIN, ITALY – FEBRUARY 28: Gonzalo Higuain (L) of Juventus FC competes with Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the TIM Cup match between Juventus FC and SSC Napoli at Juventus Arena on February 28, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Durante la prossima sessione estiva el mercato, il Napoli potrebbe perdere Kalidou Koulibaly.Il difensore senegalese è diventato un uomo fondamentale per la difesa della squadra di Sarri sul quale hanno messo gli occhi diversi club europei.

NAPOLI, ADDIO KOULIBALY SENZA CHAMPIONS

Secondo quanto racconto dalla redazione di Goal.com, Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione senza la qualificazione alla Champions League. Il Chelsea di Antonio Conte, infatti, è pronto a bussare alla porta del club partenopeo per strappare il difensore ad Aurelio De Laurentiis e portarlo in Premier League.

Il Chelsea ha già tentato di acquistare il giocatore già la scorsa estate quando Aurelio De Laurentiis, dopo aver perso già Gonzalo Higuain, riuscì a convincere il difensore a restare sotto il Vesuvio. Senza Champions League, però, sarà difficile ripetere l’operazione al termine della stagione. Antonio Conte è pronto a tornare all’assato di Koulibaly presentando ad Aurelio De Laurentiis un’offerta da 60 milioni di euro. Una cifra importante che potrebbe far vacillare il numero uno del club azzurro.

Come riporta sempre Goal.com, tuttavia, su Koulibaly ha messo gli occhi anche l’Inter ma anche in questo caso è fondamentale la Champions League. Il difensore, infatti, vuole un club con cui poter giocare nella massima competizione europea.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy