In vista della delicatissima gara del Meazza di Milano, Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha diramato la lista dei convocati partenopei. Nessuna esclusione eccellente a parte il difensore Tonelli, falcidiato in questa stagione dagli infortuni. Questo il resoconto della giornata di oggi fatto dal sito ufficiale del club azzurro.
Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di San Siro contro l’Inter, posticipo della 34esima giornata di Serie A di domani sera, alle ore 20,45.
La squadra ha svolto attivazione in avvio e di seguito partitina a campo ridotto. Successivamente lavoro tecnico tattico e chiusura con esercitazioni sui calci da fermo.
I convocati Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…