Torna in campo la Champions League e questa volta lo fa con la Juventus campione d’Italia che vola a Monaco per affrontare Mbappé e compagni. I bianconeri sono alla ricerca di un risultato che possa facilitare la sfida di ritorno e metterli in condizione di ipotecare la finale di Cardiff dove con ogni probabilità ci sarà il Real Madrid vincente nel derby d’andata contro l’Atletico per 3-0. Andiamo a vedere le probabili formazioni.
Monaco: Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. Allenatore: Jardim.
Juventus: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic: Higuain. Allenatore: Allegri
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…