Serie A, inizia la 36ma giornata: ecco su chi puntare e come

Inizia il weekend e si avvicina un’altra avvincente giornata del campionato di Serie A. La trentaseiesima, per la precisione. Alcuni giochi sono già fatti, altri sono in procinto di realizzarsi probabilmente proprio in questa giornata che si preannuncia fondamentale. In primis potrebbe decidersi la corsa scudetto: se Roma-Juventus finisce almeno in parità la Juve si laureerà Campione d’Italia, altrimenti dovrà aspettare probabilmente la prossima settimana per cucirsi sul petto il sesto scudetto consecutivo. Per tutti gli appassionati di scommesse, andiamo quindi ad analizzare la giornata che sta per iniziare, ricordando che è possibile scommettere recuperando le cifre spese grazie allo snai codice promozionale pensato proprio per chi vuole puntare senza però rischiare troppo. Vediamo quindi cosa ci attende in questo weekend di Serie A!

La lotta per il secondo posto e quella per la salvezza

Partiamo proprio da Roma-Juventus, che oltre alla corsa per il primo posto potrebbe dire tanto anche per quella al secondo. Il posticipo serale è davvero in bilico, specialmente nell’1X2: 2.60 Roma, 2.70 Juventus, pareggio quotato a 3.40. L’Over a 1.73 si avvicina molto all’Under a 2.00, il che vuol dire che ci si attende una partita molto tirata. Più bassa la quota per Goal, a 1.55. Come dicevamo, questa partita può dare indicazioni importanti anche nella corsa al secondo posto, dove il Napoli potrebbe aver già scavalcato la Roma al termine della gara delle 15. Ma non sarà semplice: gli azzurri vanno in trasferta a Torino e trovano un Toro galvanizzato dal pareggio nel derby.

Napoli favorito con vittoria a 1.50, ma è l’Over ad essere dato quasi per scontato: 1.33 la quota contro i 3.00 dell’Under. Idem il Goal, dato a 1.38. Alle 15 c’è anche una sfida che può dire tanto in un’altra bagarre molto avvincente, quella della lotta salvezza. Il Crotone ospita allo Scida un’Udinese ormai salva e infatti la Snai dà i calabresi per favoritissimi: vittoria Crotone a 1.65 con Over e Goal entrambe a 1.55, vista anche la recente condizione difensiva tutt’altro che imperforabile dei friulani. Il Crotone fa la corsa sull’Empoli, impegnato a Cagliari in una sfida tutta da decifrare. Anche i sardi sono già salvi ma vengono da una batosta a Napoli e hanno tutta l’intenzione di non chiudere con una serie di figuracce.

Quota Empoli molto alta: il 2 è dato a 2.20, la vittoria dei rossoblu cagliaritani, invece, a 3.10. Vista la permeabilità difensiva del Cagliari di quest’anno l’Over è dato a 1.50, il gol addirittura a 1.42. L’altra squadra non ancora salva è il Genoa, che va a giocare in casa di un Palermo invece già ampiamente retrocesso. Quota interessante per i genoani: la vittoria al Barbera è data a 1.60, mentre la vittoria dei palermitani è bancata a 5.50. Over 1.50, Under 2.40, mentre il Goal è quotato 1.53. A proposito di squadre già retrocesse, il Pescara va a casa di un Bologna ormai già salvo, e si potrebbero vedere un bel po’ di reti: l’Over è a 1.42, mentre la vittoria dei rossoblu a 1.53. Potrebbe essere uno spunto interessante: Donadoni vuole regalare una vittoria ai tifosi di casa e i suoi ragazzi ce la metteranno tutta per conquistarla! Altra gara curiosa è Inter-Sassuolo.

La fiducia nella difesa nerazzurra è davvero bassa: Goal a 1.45, Over a 1.33. Vittoria dell’Inter a San Siro quotata a 1.42. Riusciranno i nerazzurri, freschi orfani di Pioli, ad uscire dalla crisi? Lo scopriremo domenica nel lunch match!

Impostazioni privacy