Inter%2C+Spalletti+%C3%A8+carico%3A+%26%238216%3BL%26%238217%3BInter+%C3%A8+il+massimo+che+si+possa+raggiungere%26%238217%3B
calciomercatonews
/2017/06/09/inter-spalletti-carico-linter-massimo-si-possa-raggiungere/amp/
Inter

Inter, Spalletti è carico: ‘L’Inter è il massimo che si possa raggiungere’

Luciano Spalletti è a dir poco entusiasta: il suo approdo all’Inter è ormai ufficiale e finalmente può avere inizio il nuovo progetto nerazzurro. Le sue parole a Premium Sport danno il via al nuovo corso meneghino: “Ho delle belle sensazioni, ho respirato un’aria a strisce nerazzurre. Ho incontrato tutti, da Zhang allo staff di Appiano. A Nanchino ho visto la voglia del nuovo proprietario di riconciliare la storia del club con i risultati di oggi. Dobbiamo adesso arrivare più pronti possibile per confrontarci con i club che hanno creato un distacco importante rispetto alla nostra squadra. Dobbiamo lavorare in maniera produttiva per colmare il gap”.

Inter, Spalletti è carico: ‘L’Inter è il massimo che si possa raggiungere’

“Addio Perisic? Non dobbiamo convincere nessuno a restare all’Inter, l’Inter è il massimo a cui si possa aspirare e devono essere loro, gli stessi calciatori, a convincerci di essere meritevoli di giocare per l’Inter. Io ho vissuto l’arrivo qui all’Inter con grande entusiasmo, se c’è gente che non avverte questo mio stesso entusiasmo è bene che vada altrove, magari in posti  dove si sente trascinato per fare bene il suo lavoro”. 

admin

Published by
admin

Recent Posts

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

8 ore ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

10 ore ago

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

13 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

14 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

1 giorno ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

1 giorno ago