Home Calciomercato Calciomercato Milan: News di mercato LIVE Calciomercato Milan, Perin racconta: ‘Il Milan? Io volevo il Genoa’

Calciomercato Milan, Perin racconta: ‘Il Milan? Io volevo il Genoa’

CONDIVIDI
Perin
Perin © Getty Images

E’ pronto a tornare dal lungo infortunio Mattia Perin. L’estremo difensore del Genoa, vicino qualche settimana fa a vestire la maglia del Milan, si è oggi presentato in conferenza stampa per raccontare le sue sensazioni ed anche alcuni retroscena sulla trattativa con i rossoneri: “Sono praticamente guarito. Sono pronto per iniziare. Ho finito gli allenamenti più tardi e li ho iniziati prima per vedere le sensazioni che sono buone”.

Calciomercato Milan, Perin racconta: ‘Il Milan? Io volevo il Genoa’

“Il Milan? “Io ero in vacanza in America. Ho visto che c’era un interessamento del Milan, e questo non può che far piacere. Il mio piano che avevo in testa era di rimanere qua e diventare un grande portiere nel Genoa. Tutti gli anni sono stato accostato a diverse squadre. Caos Donnarumma? Io penso che prima tutto un giocatore è un’azienda. Noi abbiamo famiglia, abbiamo delle persone a fianco e dobbiamo vedere il loro bene. Ogni scelta che prende il giocatore va sempre rispettata. Io penso che dall’inizio voleva rinnovare. Come io tengo al Genoa, io penso che lui tenga al Milan”.