Luka Modric ha un sogno nella sua carriera: chiudere con indosso la maglia del Real Madrid. Il fenomenale centrocampista croato, non ha lasciato spazio ad interpretazioni, chiudendo alla possibilità di trasferirsi al Milan o alla Juventus.
“Lasciare il Real Madrid non è una decisione facile – ha spiegato l’ex centrocampista del Tottenham ed oggi faro della mediana del Madrid – Chi è andato via avrà avuto le sue motivazioni. Io è certo che voglia fare tutto il possibile per rimanere in questo club. Chiudere qui la carriera? Mi piacerebbe, è indiscutibilmente il mio sogno ma non so ancora cosa potrà accadere nel futuro. Al giorno d’oggi ho comunque una certezza – ha concluso Modric – nella mia testa c’è solo il Real Madrid”.
Spalletti anticipa la sfida contro il Genoa, sottolineando la forza della squadra avversaria.
Giovanni Malagò della Figc si esprime positivamente sulla divisione della Serie A.
Analisi delle differenze tra Milan di Amorim e Juventus di Spalletti in un video.
Pronostico per Amburgo-Eintracht Francoforte in Coppa di Germania, in programma martedì alle 18.
La frase di Allegri dopo Napoli-Roma e la reazione di Gasperini, un episodio che continua…
Chivu discute di ingiustizie dopo la partita Inter-Fiorentina, esprimendo soddisfazione per la prestazione della squadra.