Home Calciomercato Calciomercato Inter: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Inter, dal Chelsea può arrivare Christensen

Calciomercato Inter, dal Chelsea può arrivare Christensen

CONDIVIDI

 

Spalletti ©Getty Images

MILANO – Il calciomercato Inter è pronto ad entrare nel vivo in quest’ultimo mese. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un difensore centrale, che possa alternarsi con i vari Miranda e Skriniar nella prossima stagione: senza dimenticare che Jeison Murillo è vicino al trasferimento al Valencia e quindi servono nuovi innesti nel pacchetto arretrato a disposizione di Luciano Spalletti. Sono parecchi i nomi che circolano, da Acerbi del Sassuolo a Diop del Tolosa, ma il principale obiettivi è al momento Andreas Christensen, difensore del Chelsea e della Nazionale danese, classe ’96.

Calciomercato Inter news: dal Chelsea può arrivare Christensen

Christensen, che nelle ultime due stagioni ha collezionato la bellezza di 61 presenze e messo a segno 5 reti in prestito al Borussia Moenchengladbach, non rientra nei piani di Conte e l’operazione tra Chelsea e Inter potrebbe rivelarsi più semplice del previsto: il ds Ausilio è pronto all’affondo decisivo già nei prossimi giorni, con l’obiettivo di regalare a Spalletti un rinforzo di qualità e molto giovane (appena 21 anni).

G.A. – www.calciomercatonews.com