Home Calciomercato Calciomercato Roma: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Roma, Monchi: ‘Mahrez? Ecco la situazione’

Calciomercato Roma, Monchi: ‘Mahrez? Ecco la situazione’

CONDIVIDI
Mahrez
Mahrez © Getty Images

Prosegue la fase di stallo nella trattativa tra RomaLeicester per il passaggio in giallorosso di Riyad Mahrez, fantasista algerino protagonista di quella stagione fantastica che portò le Foxes al titolo. Il ds giallorosso Monchi ha provato a fare il punto sulla trattativa.

Calciomercato Roma, Monchi: ‘Mahrez? Ecco la situazione’

“La situazione Mahrez non è cambiata rispetto alla presentazione di Moreno. Faccio due riflessioni: una squadra come la Roma, con grandi giocatori, non può pensare che il proprio rendimento dipenda dall’arrivo dell’esterno destro. La garanzia del rendimento della squadra sarà data dalle prestazioni di tutti. La seconda: l’esterno destro porterà qualità in aggiunta a una squadra molto forte. Il profilo giusto? Preferiamo che sia un mancino, ma ci preme il profilo del giocatore. Vogliamo un esterno che si accentri, è preferibile, ma potrebbe anche essere un destro con naturale tendenza ad accentrarsi”.