Home Calciomercato Calciomercato Milan: News di mercato LIVE Calciomercato Milan, Montella: ‘Niang? Non teniamo calciatori scontenti’

Calciomercato Milan, Montella: ‘Niang? Non teniamo calciatori scontenti’

CONDIVIDI
Milan
Niang ©Getty Images

Mbaye Niang è ormai destinato a lasciare il Milan. Dopo i malumori delle scorse ore, la conferma è arrivata anche dal tecnico del Milan, Vincenzo Montella, intervenuto oggi in conferenza stampa: “NIang? Sono dispiaciuto, ho un ottimo rapporto con lui, giocare con il Milan deve essere una gioia non uno stress, vedremo come va a finire, intanto sono contento di avere qui chi non è stressato. La gara di domani? Vedo tante motivazioni per non sottovalutare questa gara, in primis giochiamo in Europa, la casa del Milan. Ci sono poi tanti spunti tecnici che verranno fatto. Magari domani possiamo giocare anche in maniera diversa, dobbiamo crescere in mentalità, mi piacerebbe vincere senza subire gol”.

Calciomercato Milan, Montella: ‘Niang? Non teniamo calciatori scontenti’

“Romagnoli? Sia la vecchia proprietà che la nuova lo ritengono incedibile, per noi è importante e dovrà crescere ancora molto. Può giocare bene a tre e a quattro, ha ampi margini di miglioramento”.