Home Calciomercato Calciomercato Inter: News di calcio mercato LIVE Calciomercato, tris di club su Marotta: ci pensano Inter, Roma e Napoli

Calciomercato, tris di club su Marotta: ci pensano Inter, Roma e Napoli

CONDIVIDI
Calciomercato Marotta Inter Napoli Roma addio Juventus
Giuseppe Marotta @ Getty Images

Calciomercato, Marotta lascia la Juventus: Inter, Roma e Napoli ci pensano

È ancora tutto da decifrare il futuro di Beppe Marotta. Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, sta attuando una vera e propria rivoluzione e, nel consiglio d’amministrazione del 25 ottobre prossimo, verrà ratificato l’addio del dirigente alla carica di amministratore delegato del club. A Fabio Paratici sarà assegnata la responsabilità dell’intera area sportiva, assistito dal vice presidente Pavel Nedved. Nel frattempo, circolano moltissime voci sulla prossima destinazione dell’ex dirigente della Sampdoria, tra le altre.

Calciomercato, Marotta: Inter, Napoli e Roma in pressing

La pista più calda porta all’Inter, dove manca una figura ‘alla Marotta‘ che possa supportate anche sul mercato il direttore sportivo Piero Ausilio. Anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis pare essere interessato a Marotta, mentre la Roma ha perso nei giorni scorsi Umberto Gandini, che ha lasciato la carica di amministratore delegato. Marotta stesso, invece, ha ammesso di non essere interessato alla carica di presidente della FIGC. Di certo, non faticherà a trovare una nuova collocazione, visto l’ottimo lavoro svolto in questi quasi otto anni di bianconero.