Home Calciomercato Calciomercato Inter: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: Diogo Rimoli svela il futuro di Gabigol

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: Diogo Rimoli svela il futuro di Gabigol

CONDIVIDI
Gabigol
Gabigol (Getty Images)

Diogo Rimoli, giornalista brasiliano, ha parlato del futuro di Gabigol in esclusiva a Calciomercatonews.com

L’Inter continua a monitorare il rendimento di Gabigol, che a gennaio dovrebbe rientrare dal prestito secco al Santos. L’attaccante brasiliano ha ritrovato continuità e gol e potrebbe tornare utile a Luciano Spalletti in vista della seconda parte di stagione. Stando a quanto riferito dal giornalista brasiliano Diogo Rimoli, un ritorno in nerazzurro del classe 1996 sembra però difficile. Intervenuto in esclusiva a Calciomercatonews.com, il corrispondente internazionale di ‘Radio Guaíba’ e ‘Jornal Correio do Povo de Porto Alegre’ ha dichiarato: “Credo che Gabriel (Barbosa, ndr) non lascerà il Santos. Si trova molto bene lì e credo che resterà in Brasile“.

Calciomercato Inter, le parole di Rimoli sul confronto Gabigol-Paquetá

Difficilmente, quindi, rivedremo Gabigol in Italia: “Credo sia poco probabile“. Rimoli ha anche parlato del nuovo acquisto del Milan Paquetá ai microfoni di Calciomercato.it. Questo il suo personale confronto con l’ex Inter: “Sicuramente Paquetá è di un’altra pasta rispetto a Gabriel. È senza dubbio un giocatore più forte di Gabigol, nonostante ricopri un altro ruolo“.

Enrico Pecci