La Juventus è già al lavoro per rinforzare la rosa già competitiva di Massimiliano Allegri. L’obiettivo numero uno per la difesa è de Ligt.
La Juventus fa sul serio. La dirigenza bianconera è già al lavoro per consegnare una rosa ancora più competitiva rispetto a quella attuale pensando così a qualche giovane di prospettiva mondiale. L’obiettivo numero uno sembra essere così Matthijs de Ligt, giovanissimo difensore dell’Ajax e della Nazionale olandese classe 1999. La valutazione del centrale si aggira attualmente intorno ai 50 milioni di euro, una cifra abbastanza alta che però non spaventa minimamente la dirigenza bianconera. Sulle sue tracce ci sarebbero già i top club europei, in particolar modo il Barcellona. La Juventus cercherà così di incontrare nei prossimi mesi il suo agente, Mino Raiola, sempre molto vicino all’ambiente bianconero. Il giovane giocatore dell’Ajax, infine, è considerato da Pavel Nedved e Fabio Paratici uno dei migliori difensori del mondo in prospettiva. Nel mirino del club bianconero ci sarebbero altri due centrali militanti in Serie A come Milenkovic della Fiorentina e Andersen della Sampdoria.
I due difensori della Juventus, Benatia e Rugani, potrebbero così lasciare a fine stagione il club bianconero. Entrambi i centrali di Allegri stanno trovando poco spazio in questo inizio stagionale soprattutto dopo il ritorno di Leonardo Bonucci, pedina fondamentale nel gioco dell’allenatore livornese. I due avrebbero ricevuto numerose offerte in estate con l’ex centrale dell’Empoli sul punto di raggiungere Maurizio Sarri a Londra. La Juventus sta iniziando così a preparare la rivoluzione nel pacchetto arretrato per cercare di accaparrarsi i prospetti più interessanti in circolazione.
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…
Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…
La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…
Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…