Calciomercato Roma, torna di moda Darmian. Interesse per Alberto Moreno

Darmian Roma

Darmian © Getty Images 

La Roma pensa seriamente a rinforzarsi sulla fascia sinistra. L’esperto Kolarov e il giovanissimo Luca Pellegrini sembrano non bastare.

Anche la Roma pensa ai prossimi colpi di mercato. La dirigenza giallorossa, capitanata dal ds Monchi, è al lavoro per regalare a Di Francesco un nuovo rinforzo per la fascia sinistra. Il nome accostato con più insistenza alla squadra capitolina è quello di Mattia Darmian, già seguito dalla Roma nella scorsa sessione di calciomercato. Il giocatore italiano, attualmente in forza al Manchester United, tornerebbe di corsa in Serie A, ma sta aspettando la chiamata di un progetto avvincente. In questo avvio stagionale il terzino ambidestro è stato impiegato soltanto una volta da José Mourinho durante la prima gara di Premier League contro il Leicester City. La voglia di tornare in Italia è tanta con gennaio che si avvicina sempre di più. La valutazione del club inglese si aggira intorno ai venti milioni di euro con la Roma che intende strappare un piccolo sconto al Manchester Utd. Inoltre, sulle sue tracce ci sarebbero anche altri club italiani come Napoli, Inter e Milan, che apprezzano tanto le qualità dell’ex Torino.

Calciomercato Roma, Alberto Moreno verso l’addio

Alberto Moreno non rinnoverà il suo contratto con il Liverpool. Il giocatore spagnolo, dopo il suo arrivo nel 2014, lascerà a parametro zero i “Reds”. In questa stagione l’ex Siviglia ha collezionato soltanto una presenza con il club inglese, in Coppa di Lega contro il Chelsea.  Chiuso da Robertson e da Joe Gomez,  Moreno è pronto a sposare una nuova avventura. La Roma, soprattutto grazie al legame tra il ds Monchi e il giocatore, tenterà l’assalto allo spagnolo per quanto riguarda la fascia sinistra.