Home Calciomercato Calciomercato Juventus: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Juventus, Jordi Alba nel mirino: la situazione

Calciomercato Juventus, Jordi Alba nel mirino: la situazione

CONDIVIDI
Jordi Alba (Getty Images)

Jordi Alba è in scadenza di contratto nel 2020 e non ha ancora discusso il rinnovo con il Barcellona. Juventus spettatrice interessata

Il calciomercato Juventus non dorme mai. L’ultimo nome finito sulla lista della dirigenza bianconera è quello di Jordi Alba. Il terzino del Barcellona è in scadenza di contratto nel 2020, ma non è ancora stata avviata alcuna trattativa per l’eventuale prolungamento.
Nonostante una scadenza ancora lontana, la questione contrattuale starebbe cominciando a disturbare l’ex Valencia, che potrebbe anche iniziare a guardarsi intorno in vista delle future sessioni di mercato. Le offerte non mancherebbero di certo e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata in caso di spaccatura tra club e giocatore.

Calciomercato Juventus, situazione Jordi Alba: le ultime

Come rivelato da ‘Calciomercato.it’, il club bianconero starebbe monitorando con grande attenzione la situazione in casa Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni, essendo la scadenza fissata tra venti mesi, il club blaugrana continua a non considerare prioritario il rinnovo di Jordi Alba. Di contro, però, il terzino spagnolo starebbe spingendo per discuterne al più presto e trovare un accordo nell’immediato per allontanare le numerose voci di mercato. La Juventus, dal canto suo, resta alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi. Come già detto, la dirigenza vuole farsi trovare pronta in caso di mancato rinnovo con il Barcellona.