Calciomercato Juventus, da James Rodriguez a Dybala: asse caldo col Bayern

Calciomercato Juventus, si scalda l’asse con il Bayern Monaco: da James Rodriguez a Sanches passando per Dybala e Cuadrado, tanti gli affari in vista

James Napoli
James Rodriguez (Getty Images)

Negli ultimi anni Juventus e Bayern Monaco hanno spesso concluso affari di calciomercato. A Torino sono sbarcati il difensore centrale marocchino Mehdi Benatia e l’attaccante esterno brasiliano Douglas Costa, mentre in Germania è approdato l’esterno offensivo francese Kingsley Coman. Nelle prossime sessione di mercato, però, i due club potrebbero rafforzare ancora di più la loro alleanza. Non è un mistero che i bianconeri abbiano messo gli occhi sul fantasista colombiano James Rodriguez, che i bavaresi hanno preso in prestito biennale con diritto di riscatto dal Real Madrid, ma non solo. La Juve vigila anche sulla situazione di Jerome Boateng, centrale difensivo tedesco classe 1988 attualmente ai box per infortunio, dato in partenza dalla Germania. Nel mirino è tornato anche Renato Sanches, 21enne mediano portoghese che si sta esprimendo di nuovo ad alti livelli dopo un paio di stagioni deludenti.

Calciomercato Juventus, Cuadrado e Dybala possibili pedine di scambio col Bayern

Per quel che concerne il Bayern Monaco, invece, gli sforzi sono concentrati soprattutto sul reparto offensivo. Tra i giocatori che piacciono di più c’è certamente Paulo Dybala. L’attaccante argentino non è più un titolare inamovibile nello scacchiere di Allegri e qualora dovesse arrivare un’offerta importante, la ‘Joya’ potrebbe lasciare l’Italia. Per la sua velocità e la sua duttilità tattica nel poter ricoprire tutti i ruoli della fascia, i campioni di Germania sono interessati anche all’esterno colombiano Juan Cuadrado. Insomma, tanta carne al fuoco che fa presagire la possibilità di uno scambio tra le due società.

Impostazioni privacy