Calciomercato Napoli, il sogno si chiama James: Ancelotti gongola

James Napoli
James Rodriguez (Getty Images)

Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti. Come riporta “Tuttosport” De Laurentiis avrebbe fatto un pensierino a James Rodriguez, uno dei fedelissimi di Ancelotti. 

Prima a Madrid, poi a Monaco di Baviera: Ancelotti ha accolto sempre con entusiasmo il talentuoso colombiano James Rodriguez, autore di un gol fantastico nei giorni scorsi con la maglia della propria Nazionale. Il rapporto tra i due è stato sempre ottimo e così il Napoli avrebbe messo anche il suo nome sul taccuino. Lo stesso giocatore del Bayern Monaco ha speso parole d’elogio in estate per l’arrivo a Napoli del suo ex tecnico: “Ancelotti è un allenatore che ha molta qualità ed esperienza, farà bene a Napoli. Io in Italia? Vedremo nei prossimi anni”. Nelle varie finestre di mercato James è stato accostato anche a Juventus e Inter, ma poi il suo arrivo in Serie A è sempre saltato per vari motivi. Il presidente De Laurentiis, però, è già al lavoro per incrementare le qualità tecniche e caratteriali della squadra azzurra.

Nei giorni scorsi il numero uno della società partenopea, inoltre, ha rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda il mercato del Napoli: “Ho parlato di Piatek con Preziosi ed il suo agente, ci incontreremo a breve. Non ho però necessità di far le cose di fretta, così come non mi va di partecipare ad aste. Senza nulla togliere al giocatore, bisogna valutare se ha le capacità di rendere nella nostra squadra così come lo fa con la maglia del Genoa. Non compriamo così tanto per comprare, bisogna aspettare la crescita di alcuni elementi che può non essere immediata”.

Calciomercato Napoli, Radio Kiss Kiss: 100 milioni per quattro colpi

La radio ufficiale, Radio Kiss Kiss Napoli, infine, nella giornata di ieri ha lanciato una vera e propria bomba di mercato: nelle prossime sessioni di mercato De Laurentiis potrebbe mettere sul tavolo circa 100 milioni per arrivare a quattro giocatori di prima fascia. Piatek, Barella, Meitè e Arias: questi sono gli obiettivi della società partenopea, pronta a competere con la Juventus in Italia e con i top club europei in Champions League.

Impostazioni privacy