ESCLUSIVA – Calciomercato Roma, diversi club esteri in pressing su Monchi

Monchi
Monchi (Getty Images)

Dal possibile ritorno al Siviglia agli assalti dei più importanti club europei: le ultime sul futuro del direttore sportivo della Roma Monchi.

“Sono sicuro che tornerà a Siviglia, anche se il ruolo nel quale lo farà genera qualche dubbio. È un sevillista, ama quel club come nessun altro e ovviamente continua a seguirlo”. Le parole di Miguel Angel Gomez, ex collaboratore di Monchi, ai microfoni di ‘Radio Marca’ hanno riaperto il discorso relativo al possibile addio del direttore sportivo della Roma. Nonostante un contratto in scadenza nel 2021 e una clausola rescissoria di cui non si conoscono le cifre, il dirigente giallorosso è infatti finito nel mirino di diversi club europei.

Calciomercato Roma, Barcellona pronto all’assalto per Monchi

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercatonews.com, in caso di addio alla Roma più che un possibile ritorno al Siviglia si prospetta per Monchi un futuro nel Barcellona, nel Paris Saint Germain o nel Manchester United. Sarebbero queste le tre società interessate al ds giallorosso, con il club spagnolo in prima fila. La dirigenza blaugrana è in pressing sul dirigente e potrebbe tentare un assalto già nei prossimi mesi. La Roma è avvertita.

Enrico Pecci

Impostazioni privacy