Calciomercato Milan, sirene estere per Suso: l’esterno spinge per il rinnovo

Suso
Suso (Getty Images)

Suso sarebbe finito nel mirino di diversi club europei. L’esterno spagnolo spinge per il rinnovo e per un nuovo contratto da top player con il Milan

“Penso che sia il miglior momento della mia carriera, sia qui al Milan che in Nazionale. Ho aspettato tanto tempo per la Nazionale e fra poco diventerò anche papà. Sto vivendo giorni bellissimi, che spero possano continuare”. È un Suso più carico che mai quella che si presenta al derby di domenica sera contro l’Inter. Come dichiarato da lui stesso, l’esterno sta vivendo il suo miglior momento ed è pronto a trascinare i rossoneri insieme a Higuain. Le ultime prestazioni dello spagnolo non sono però passate inosservate agli occhi dei club europei.

Calciomercato Milan, Suso tra rinnovo e sirene estere: la situazione

Sirene estere, ma non solo. Anche il Napoli, infatti, avrebbe individuato in Suso il sostituto ideale di Callejon, cercato con insistenza proprio dai rossoneri. Uno scambio tra i club non è dunque da escludere, anche se l’esterno ha già fatto ampiamente capire di trovarsi benissimo a Milano. Il classe 1993 preferirebbe restare in rossonero, magari con un nuovo contratto. L’ex Genoa starebbe infatti spingendo per un rinnovo da top player nonostante il contratto in scadenza nel 2022. Il Milan, dal canto suo, potrebbe accontentare Suso per allontanare le ultime voci di mercato. Si attendono ulteriori sviluppi.

Enrico Pecci

Impostazioni privacy