Calciomercato Milan, aria di addio per Donnarumma: e Reina scalpita

Donnarumma
Donnarumma (Getty Images)

Calciomercato Milan, Reina titolare al posto di Donnarumma dopo l’errore su Icardi? Le ultime di calciomercato sul numero 99

Il minuto numero 92 del derby di ieri sera può aver marchiato a fuoco la stagione di Inter e Milan. Nerazzurri in volo, grazie al gol di Icardi che regala la quinta vittoria di fila in campionato e il terzo posto, a -6 dalla Juventus. Rossoneri puniti invece al termine di una gara sottotono e con il pesante errore di Donnarumma in uscita. La squadra di Gattuso ha ancora il match con il Genoa da recuperare, ma il ritardo dalle prime posizioni in classifica inizia a farsi importante. La prestazione, come detto, non è stata incoraggiante. E le nubi sul futuro del giovane portiere tornano ad addensarsi.

Calciomercato Milan, aria di addio per Donnarumma: e Reina scalpita

Non è la prima volta, purtroppo per il Milan e per Donnarumma, che il numero 99 commette errori importanti. Questa può essere stata la classica goccia a far traboccare il vaso. Gattuso ha a disposizione un’alternativa di esperienza che risponde al nome di Pepe Reina, per dare più sicurezza al reparto difensivo. Dopo ieri sera, la promozione a titolare dello spagnolo diventa qualcosa in più di una semplice eventualità. Così come riprendono corpo le voci di mercato su Donnarumma. Il rapporto con il Milan e con i tifosi sembrava essersi rasserenato, ma adesso potrebbe incrinarsi nuovamente. E Raiola potrebbe pensare nuovamente a portar via il suo assistito da San Siro. Il Psg rimane sempre sullo sfondo, come pista principale, ma occhio al Marsiglia che di recente ha sondato il terreno.

Impostazioni privacy