Home Serie A: Tutte le News del Campionato di Calcio 2018-19 Highlights Serie A, video Sampdoria-Sassuolo 0-0: tabellino e classifica

Highlights Serie A, video Sampdoria-Sassuolo 0-0: tabellino e classifica

CONDIVIDI
De Zerbi Sampdoria Sassuolo
De Zerbi @ Getty Images

Highlights video Sampdoria-Sassuolo: gol, tabellino e voti della nona giornata di Serie A

Chiude la nona giornata di Serie A il posticipo serale tra Sampdoria e Sassuolo. I padroni di casa cercheranno di allungare la striscia positiva (due vittorie e un pareggio nelle ultime tre), mentre i neroverdi guidati da De Zerbi vorranno dimenticare in fretta le due sconfitte contro Napoli e Milan. Sarà una sfida spettacolare con due compagini che prediligono il bel gioco partendo dall’impostazione dalle retrovie.

Serie A, probabili formazioni Sampdoria-Sassuolo

Giampaolo opta ancora una volta per il 4-3-1-2 con Audero tra i pali. Difesa a quattro con Bereszynski, Tonelli, Andersen e Murru a sinistra. In cabina di regia ci sarà il solito Ekdal con Praet e Linetty ai suoi lati. Caprari, infine, agirà alle spalle del tandem d’attacco composto da Quagliarella e Defrel. De Zerbi, invece, riparte dalla difesa a tre con Consigli in porta. Marlon-Magnani-Ferrari il terzetto difensivo con Lirola e Di Francesco sulle fasce: in mezzo al campo giocheranno Magnanelli e Locatelli. Il tridente offensivo sarà formato da Berardi-Djuricic-Babacar.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Caprari, Quagliarella, Defrel. All.Giampaolo

Sassuolo (3-4-2-1): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Locatelli, Di Francesco; Berardi, Djuricic, Babacar. All. De Zerbi

Serie A, prossimo turno e classifica: c’è Sampdoria-Sassuolo

SERIE A, NONA GIORNATA: ROMA-SPAL 0-2, JUVENTUS-GENOA 1-1, UDINESE-NAPOLI 0-3, FROSINONE-EMPOLI 3-3, BOLOGNA-TORINO 2-2, CHIEVO-ATALANTA 1-5, PARMA-LAZIO 0-2, FIORENTINA-CAGLIARI 1-1, INTER-MILAN 1-0, SAMPDORIA-SASSUOLO.

CLASSIFICA SERIE A: JUVENTUS 25 PUNTI, NAPOLI 21, INTER 19, LAZIO 18, SAMPDORIA 15, ROMA 14, FIORENTINA 14, SASSUOLO 14, PARMA 13, GENOA 13, TORINO 13, MILAN 12, SPAL 12,  CAGLIARI 10, ATALANTA 9, UDINESE 8, BOLOGNA 8, EMPOLI 6, FROSINONE 2, CHIEVO -1.

Highlights Serie A, video Sampdoria-Sassuolo

Alla fine della partita saranno disponibili qui gli highlights del match, con i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.