Home News Champions League, Manchester United-Juventus: la verità di Cristiano Ronaldo

Champions League, Manchester United-Juventus: la verità di Cristiano Ronaldo

CONDIVIDI
Pallone d'Oro
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il portoghese parlerà in conferenza stampa alle 19 insieme al tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri. Per la prima volta dopo l’inizio dello scandalo, il lusitano parla ai microfoni della stampa italiana e mondiale.

Manchester United-Juventus non può che essere la partita di Cristiano Ronaldo. La sfida fra il passato e il presente del campione portoghese che, nel mezzo di queste due esperienze, ha accumulato 4 Champions League e 4 palloni d’oro. Insomma, sarà una gara dal sapore differente per Ronaldo che torna all’Old Trafford, il teatro dei sogni, che lo aveva incoronato come re di Manchester e del Mondo. In occasione di una sfida così delicata, il portoghese affiancherà Massimilano Allegri nella conferenza stampa della vigilia, stasera alle 19. E’ la prima volta che Cristiano Ronaldo parla in pubblico dopo l’inizio dello scandalo legato al presunto stupro di Kathryn Mayorga, originaria di Las Vegas negli Stati Uniti.

Manchester United-Juventus, Cristiano Ronaldo: non solo il campo

Chissà se Cristiano Ronaldo rilascerà qualche dichiarazione in merito a questa vicenda, che sta occupando le prime pagine dei giornali ormai da settimane. Sul rettangolo verde, CR7 non sembra essere molto infastidito dalle accuse contro di lui, l’ex Real Madrid va in gol da due partite consecutive: la trasferta di Udine e il pareggio casalingo con il Genoa. D’altro canto, nella serata di domani, oltre allo scandalo e alle vicende giudiziarie, ci sarà anche l’emozione del ritorno in quella che fu casa sua, l’Old Trafford. Vedremo se Ronaldo riuscirà a mettersi sulle spalle tutte le pressioni e a trascinare la Juventus alla conquista di tre punti fondamentali in ottica qualificazione.

Giorgio Trobbiani