Calciomercato Juventus, lista della spesa in casa Manchester United: Pogba e gli altri “diavoli rossi”

Paul Pogba (Getty Images)

Questa sera alle 21.00, sfida di Champions League tra Manchester United e Juventus. Anche in ambito calciomercato i bianconeri sono pronti a combattere con i “diavoli rossi” per ottenere ciò che vogliono.

Il calciomercato Juventus è già al lavoro per la prossima stagione. I principali obiettivi bianconeri vestono la maglia del Manchester United, la stessa maglia che i bianconeri si ritroveranno davanti questa sera, in campo per una sfida europea importantissima. La stessa maglia che indossò Cristiano Ronaldo, prima di diventare il fenomeno mondiale che tutti conosciamo con il Real Madrid e prima di diventare l’uomo di punta della corazzata bianconera, il predestinato scelto per ambire alla vittoria della Champions League. Intrecci che escono dal campo e sfociano nel mercato. Senza Marotta, ci pensa Paratici a sondare il terreno per i prossimi colpi della Vecchia Signora. In lista molti nomi dei Red Devils: Paul Pogba, Romelu Lukaku, Matteo Darmian, Anthony Martial e Alexis Sanchez.

Calciomercato Juventus: fissato il prezzo per Pogba, pronto l’assalto bianconero

70 milioni di euro. La Juventus è decisa ad arrivare molto vicina a questa cifra per riportare a casa Paul Pogba. Il 25enne ex bianconero stasera scenderà in campo contro i suoi compagni di una volta. L’emozione sarà tanta, soprattutto per i tifosi che sognano il suo ritorno a Torino. Un’ipotesi molto vicina alla realtà che il calciomercato Juventus sta costruendo per la prossima stagione o addirittura già per gennaio. Manchester United-Juventus sarà l’occasione giusta per monitorare anche gli altri “red devils” che piacciono ai bianconeri: gli attaccanti Romelu Lukaku, Anthony Martial, e Alexis Sanchez e il difensore Matteo Darmian.

Alessandra Curcio

 

 

 

Impostazioni privacy