Home Calciomercato Calciomercato Milan: News di mercato LIVE Calciomercato Milan, addio Donnarumma: Leonardo fissa il prezzo

Calciomercato Milan, addio Donnarumma: Leonardo fissa il prezzo

CONDIVIDI
Donnarumma
Donnarumma (Getty Images)

Il Milan apre alla cessione di Donnarumma e Leonardo fissa il prezzo: PSG e Manchester United i club interessati

La papera nel derby ha riacceso i riflettori su Donnarumma. O ‘Paperumma’, come si legge sui social, da Facebook a Twitter, in questi giorni. Non è la prima volta, infatti, che il portiere del Milan si rende protagonista di un episodio sfortunato, condannando la sua squadra a una sconfitta. E questa volta il ko costa molto caro, in tutti i sensi. I tifosi sono furiosi. Mentre Leonardo e gli altri dirigenti rossoneri si fanno i conti per capire il reale valore del guardapali della Nazionale. In estate, sarebbe partito per circa 40-45 milioni. Ma nessuna offerta si è minimamente avvicinata alle richieste della società meneghina.

Calciomercato Milan, Psg e Manchester United: i club sulle tracce di Gigio

Quindi meglio non essere troppo esigenti, considerando che sono diminuiti i club a caccia del nuovo numero 1. C’è il Paris Saint Germain, in caso di partenza di Areola. E forse il Manchester United di Mourinho, De Gea permettendo. Non va poi sottovalutato l’alto stipendio del portiere: 6 milioni a stagione, praticamente un record per un estremo difensore della sua età.