Highlights Champions League, video Roma-CSKA Mosca: gol, pagelle e diretta streaming

Roma
Roma (Getty Images)

Highlights video Roma-CSKA Mosca: gol, tabellino e pagelle della sfida di Champions League

Una sfida da non fallire. Eusebio Di Francesco ha caricato la squadra in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta in campionato contro la SPAL. Il tecnico della Roma ha cercato di stemperare i toni puntando sul collettivo: “Dobbiamo ritrovare noi stessi. Non possiamo essere felici dopo una sconfitta in casa, e gli alti e bassi della squadra mi tormentano più di tutto, ma per fortuna non c’è tempo di stare a fare troppe chiacchiere, abbiamo subito una partita importantissima e domani dobbiamo tornare a vincere, è fondamentale”. Per i giallorossi sarà importante tornare ad offrire una grande prestazione davanti al proprio pubblico, invocato a gran voce dalla stesso Di Francesco. La gara di Champions League RomaCSKA Mosca sarà visibile su Sky Sport Diretta Gol sul canale Sky Sport 251. Ampio pre e post partita. Calcio d’inizio alle ore 21.00.

Highlights Champions League, probabili formazioni di Roma-CSKA Mosca

Di Francesco conferma il 4-2-3-1 con Olsen tra i pali. Difesa a quattro con Florenzi e Santos sulle fasce, mentre al centro ci saranno Manolas e Fazio. Centrocampo a due con la diga formata da Nzonzi e De Rossi, mentre il trio dei trequartisti sarà composto da Under, Pellegrini e Kluiver. Il punto di riferimento in attacco sarà Edin Dzeko. Hancarenka, invece, sceglie il 3-5-2 con Pomazun in porta. Difesa a cinque con Mario Fernandes, Magnusson, Rodrigo Becao, Nababkin e Efremov. In mezzo al campo giocheranno Oblyakov, Bijol, Vlasic, mentre Chalov supporterà Dzagoev.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; De Rossi, Nzonzi; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Di Francesco.

CSKA Mosca (5-3-2): Pomazun; Mario Fernandes, Magnusson, Rodrigo Becao, Nababkin, Efremov; Oblyakov, Bijol, Vlasic; Chalov, Dzagoev. All. Hancarenka.

Highlights Champions League, video Roma-CSKA Mosca

Alla fine della partita qui potrai trovare gli highlights del match, con i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.

Impostazioni privacy