Calciomercato Inter, Skriniar bocciato: il vero obiettivo milita in A

Calciomercato Inter, Skriniar al centro di numerosi rumors. Le ultime sul suo futuro a poche ore dal match con il Barcellona in Champions League

calciomercato inter skriniar barcellona
Skriniar in azione nel derby – Gety Images

La sfida del ‘Camp Nou’ di stasera tra Barcellona ed Inter non mette in palio soltanto il primo posto del gruppo B di Champions League tra le squadre che sono appaiate in vetta a punteggio pieno. Mentre i tecnici Valverde e Spalletti sono concentrati sulle questioni di campo, infatti, le due dirigenze potranno cogliere l’occasione per fare il punto della situazione in tema di calciomercato. Non è un mistero che i nerazzurri guardino in casa blaugrana per rinforzare ulteriormente la rosa in futuro (dal portiere Cillessen al mediano Vidal fino all’ala Malcom, ndr) né che i rapporti tra i due club siano buoni dopo l’affare Rafinha dello scorso gennaio.

Calciomercato Barcellona, Skriniar seconda scelta: la prima gioca in Serie A

Pezzo pregiato della rosa dell’Inter, invece, è senza dubbio Milan Skriniar. Il difensore centrale slovacco è stato accostato a più riprese ai catalani, che in estate potrebbe dire addio a Piquè, ma la pista non è così calda. L’ex sampdoriano piace molto al Manchester United e al Real Madrid ma, come rivelato da interlive.it, Skriniar rappresenta una seconda scelta per il Barcellona rispetto ad un altro difensore che milita in Serie A. Stasera il numero 37 nerazzurro potrà dimostrare il suo valore ai blaugrana e prendersi una bella rivincita. Intanto il gruppo Suning è sempre al lavoro per trovare un accordo con il suo agente per il rinnovo del contratto con i nerazzurri.