Calciomercato Juventus, Alex Sandro impressiona lo United: assalto in estate

Alex Sandro (Getty Images)

L’ottima prestazione offerta in Manchester United-Juventus avrebbe definitivamente convinto la dirigenza dei ‘Red Devils’ a puntare su Alex Sandro

Massimiliano Allegri può finalmente godersi un Alex Sandro tornato ai livelli di due anni fa. Dopo una stagione di alti e bassi, il terzino brasiliano si è ripreso la fascia sinistra a suon di prestazioni di altissimo livello. Anche a Manchester l’ex Porto è stato tra i migliori in campo, ma la sua prova non è passata inosservata agli occhi della dirigenza dello United. I ‘Red Devils’ si sono definitivamente convinti del valore del laterale e iniziano a pensare ad un eventuale assalto.

Calciomercato Juventus, Manchester United in pressing su Alex Sandro

Il 27enne è in scadenza di contratto nel 2020, situazione che non lascia di certo tranquilla la Juventus. La dirigenza bianconera punta a blindare Alex Sandro, ma la trattativa per il rinnovo è al momento in stand-by. Un prepotente inserimento del Manchester United non è dunque da escludere, con i ‘Red Devils’ sempre alla ricerca di terzini di assoluto livello e disposti a sborsare cifre piuttosto importanti. Inoltre, il costo del cartellino del giocatore rischia di calare vertiginosamente con l’avvicinarsi della scadenza: il club bianconero è avvertito.

Impostazioni privacy