Calciomercato Juventus, Andrea Agnelli prepara il super colpo per la prossima stagione

Andrea Agnelli (Getty Images)

Dopo il divorzio con Marotta, il presidente bianconero della Juventus ha preso in mano le redini del calciomercato Juventus ed è pronto a sorprendere tutti. 

Una Juventus sempre più competitiva in Europa. Giovane, forte, ambiziosa. Questa è la squadra che sta costruendo Andrea Agnelli. Una squadra di grandi campioni con tanta esperienza alle spalle, di top player indiscussi e di giovani talenti con un futuro in divenire. L’acquisto di Cristiano Ronaldo è solo il primo passo del piano bianconero. Il portoghese ha apportato alla squadra quel salto di qualità necessario per affrontare a viso aperto le sfide europee. Gli uomini del calciomercato Juventus stanno preparando i prossimi colpi, pensando a rinforzi per ogni reparto. Nomi importanti, ma anche fresche forze ancora da formare. E nella mente del presidente bianconero un profilo si staglia su tutti, quello del nuovo Cr7.

Calciomercato Juventus, c’è Mbappé sulla lista di Andrea Agnelli

20 anni e tanto talento. Kylian Mbappé è il “big” a cui sta puntando la Juventus per la prossima stagione. Il calciatore francese sta dando vita ad un vero e proprio show tra le fila del Paris Saint Germain. Gli addetti ai lavori vedono in lui tutte le potenzialità per diventare il futuro Cristiano Ronaldo e la Juventus che ha già l’originale in rosa, ha tutta l’intenzione di accaparrarsi anche il suo giovane erede. Il suo valore di mercato, però, è tra i centottanta e i duecento milioni di euro. Una cifra che i bianconeri devono decidere se sono disposti a spendere, considerando anche gli altri obiettivi. Uno su tutti, il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. I due francesi insieme, tra centrocampo e attacco farebbero scintille, ma porterebbero via quasi mezzo miliardo di euro dalle casse juventine. Il presidente Agnelli osserva, valuta, si consulta. L’ultima parola ce l’avrà sempre lui, soprattutto ora che Marotta non è più l’uomo di punta del calciomercato a strisce bianche e nere.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy