Highlights Champions League, video Psg-Napoli: gol, pagelle e diretta streaming

Cavani (Getty Images)

Highlights video Psg-Napoli: gol, tabellino e pagelle della sfida di Champions League

Questa sera alle 21.00 andrà in scena la sfida Psg-Napoli. Sfida di grandi ritorni. Carlo Ancelotti torna al Parco dei Principi, dopo aver allenato i francesi e vinto il titolo di Ligue 1 che mancava da 19 anni. Cavani torna a giocare davanti ai tifosi azzurri, che sognano il suo ritorno a Napoli. La sfida è valida per il Girone C di Champions League, al cui comando c’è il Napoli. La gara di Champions League sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport (canale 253). La gara sarà trasmessa anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Champions League, le probabili formazioni di Psg-Juventus

I padroni di casa del Paris Saint Germain schierano Areola tra i pali, Meunier terzino destro e Bernat a sinistra in una difesa a quattro con il brasiliano Thiago Silva e Kimpembe centrali. Rabiot e Verratti alle spalle di Di Maria, Neymar e Mbappé, e del bomber uruguaiano Cavani, grande ex della partita.

Il Napoli risponde con Ospina in porta, Hysaj sulla fascia destra e Mario Rui sulla sinistra. Centrali Raul Albiol e Koulibaly. A centrocampo capitan Hamsik sarà affiancato da Allan e da Fabian Ruiz, mentre in attacco ci saranno Milik, Callejon e Lorenzo Insigne.

PARIS SAINT GERMAIN (4-2-3-1): Areola; Meunier, T.Silva, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Insigne, Milik.

Highlights Champions League, video Psg-Napoli

Alla fine della partita qui potrai trovare gli highlights del match, con i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.

Alessandra Curcio

 

 

 

Impostazioni privacy